Gioca con le paper dolls Giulio e Giulia!

Gioca con Giulio: stampa e divertiti a ritagliare Giulio, la paper dolls più simpatica che ci sia, e vestila come vuoi tu! Per ora lo vestirai con le maschere di Carnevale…ma ci saranno altre Feste e ricorrenze che ti permetteranno di cambiargli il look ogni volta che vorrai…

Per preparare Giulio è semplicissimo, segui queste facili mosse: stampa Giulio su un cartoncino e ritaglia con cura, poi basta incidere i due segni verticali della base, tagliare il rettangolo lungo e piegarlo in corrispondenza della linea di mezzo. Inserire il rettangolo nei due tagli verticali con la punta sul retro della paper doll. Infine, stampare i disegni su carta normale, ritagliali e inizia a giocare!

Ed ecco Giulia, la compagna di giochi di Giulio! Gioca con lei: stampa e divertiti a ritagliare Giulia e vestila come vuoi tu!Per ora le farai indossare i travestimenti di Carnevale…ma ci saranno altre Feste e ricorrenze che ti permetteranno di cambiarle il lookogni volta che vorrai…come una vera top model!Per preparare Giulia è semplicissimo, segui queste facili mosse: stampa Giulia su un cartoncino e ritaglia con cura, poi basta incidere i due segni verticali della base, tagliare il rettangolo lungo e piegarlo in corrispondenza della linea di mezzo. Inserire il rettangolo nei due tagli verticali con la punta sul retro della paper doll. Infine, stampare i disegni su carta normale, ritagliali e inizia a giocare!