Gioca a creare simpatiche storie con protagonista la tua famiglia!

Burattino_papa'


IL BURATTINO DEL PAPA’

 

Parte I. Stampa e ritaglia la sagoma del burattino e, dopo aver risolto gli indovinelli, aggiungi i primi due elementi: occhi e capelli.

Parte II. Adesso scegli la bocca, il naso e le sopracciglia che più assomigliano al papà.

Parte III. Infine aggiungi gli accessori come cappello, occhiali da vista, occhiali da sole e gli elementi eventualmente mancanti come nei, barba e baffi. Ecco pronto il papà! Leggi la simpatica storia ed inizia a giocare!

 

 burattino_mamma

IL BURATTINO DELLA MAMMA

 

Parte I. Stampa e ritaglia la sagoma del burattino. Disegna nella cornice il volto della mamma.

Parte II. Scegli i capelli, gli occhi, la bocca, il naso, le sopracciglia che più assomigliano alla mamma.

Parte III. Completa il burattino aggiungendo gli accessori come cappello, occhiali da vista, occhiali da sole, orecchini. Ecco pronto il Burattino della mamma! Leggi la simpatica storia ed inizia a giocare!

 

 IlBimbo


IL BURATTINO DEI BIMBI

 

Parte I. Stampa e ritaglia la sagoma del burattino e segna sullo schema di che colore sono occhi, sopracciglia e capelli del bimbo e disegna la forma del suo naso e bocca.

Parte II. Personalizza il burattino aggiungendo la bocca, il naso, gli occhi e le sopracciglia e scegli il taglio di capelli più appropriato a seconda che il bimbo sia maschietto o femminuccia.

Parte III. Infine aggiungi gli accessori: i divertentissimi cappelli, gli occhiali colorati e i fermagli per i capelli delle femminucce. Ed ecco pronto il burattino del bimbo! Leggi la simpatica storiella ed inizia a giocare con tutti i Burattini della Famiglia!