Ciao!!
Mi presento: … Mi chiamo Cristina, ma da oggi puoi chiamarmi Tata Cristinadi solito non si chiede l’età alle donne, ma farò un’eccezione: ho 30 anni e mi piace tanto giocare ed imparare cose nuove. La mia passione è il mondo del disegno in tutte le sue forme: mi piace tantissimo raccogliere materiale e metterlo a disposizione degli altri.Tata Cristina

Mi piace tanto giocare con i bimbi: le mie nipotine sono sempre a casa mia pronte a cimentarsi in tante nuove avventure.
Le mie amiche che conoscono i miei punti deboli,  spesso mi chiedono materiale e idee per le loro feste, per i loro bambini.
Proprio recentemente Barbara una cara amica in preda al panico da “festa di compleanno” mi ha chiesto suggerimenti “in extremis” per  una festa per i suoi due bellissimi bambini di 7 e 4 anni.
…mi si è accesa una lampadina: idea!! Sono pronta a mettere a disposizione  la mia esperienza maturata negli anni e ho raccolto tutto il materiale che ho accumulato…Ho pensato: “perché non aiutare tutte le mamme e i papà a disegnare,organizzare feste di compleanno e party per i loro bambini circondati da tante belle immagini e colori?”